HotelsClick.com

Agriturismo Pulicaro

  Predio Pulicaro 27 - Torre Alfina - 01021 - Acquapendente - Viterbo, Italia Vedi mappa

Immerso nella campagna a 9 km da Acquapendente, l'Agriturismo Pulicaro è una proprietà agricola con un ristorante tradizionale e offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni in stile rustico con bagno privato. Le camere e gli appartamenti del Pulicaro presentano soffitti con travi a vista, pavimenti in cotto e la vista sul giardino. Gli appartamenti inoltre includono un angolo cottura con macchina del caffè. La colazione quotidiana comprende dolci fatti in casa e frutta fresca, ma su richiesta sono disponibili anche opzioni per la colazione all'americana. In ogni caso, potrete sempre acquistare olio e marmellate, prodotti in azienda. Avrete modo di usufruire di tariffe speciali presso la spiaggia privata Riva Verde sul Lago di Bolsena, a 15 km dalla struttura. La Stazione di Orvieto si trova a 30 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 9 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 13 MIN
Prenota