HotelsClick.com

Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa

  Via Dei Tigli, 1 - 95022 - Acitrezza - Catania, Italia Vedi mappa

Dotato di una terrazza solarium con vasca idromassaggio e di una sauna, il Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa si trova a 1 km da Aci Trezza, dove troverete ristoranti e la spiaggia. La struttura ospita una mostra d'arte e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato. Moderne e climatizzate, le sistemazioni dispongono di un giardino o di una terrazza privati e attrezzati. TV a schermo piatto da 32 pollici e bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Gli appartamenti e i monolocali includono anche un angolo cottura. Al mattino vi attende una prima colazione a base di prelibatezze siciliane tradizionali. Situato nella parte orientale della Sicilia, il Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa dista 10 minuti di auto da Acireale e 32 km dall'Etna. A 1,5 km troverete una fermata dell'autobus con collegamenti per Catania.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Sauna
  •  Sosta bus consentita
  •  Animali ammessi
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze matrimoniali con letto extra 3

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sicilia's Residence Hotel - Art & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Stazione: ACIREALE
  • Tempo per raggiungere la stazione: 8 MIN
  • Metropolitana: CATANIA P.ZZA GALATEA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 20 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 17 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 11 KM
  • Zona fiera: PALASPORT ACIREALE
  • Distanza dalla stazione: 4 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 40 MIN
  • Distanza per il bus: 1.5 KM
Prenota