HotelsClick.com

Hotel Le Chiazzette

  Via Marzulli, 67,SS114, - 95024 - Acireale - Catania, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Acireale, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché servizi di concierge e negozi in loco., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Acireale: 0,2 km Palazzo Municipale: 0,3 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 0,3 km Piazza del Duomo: 0,3 km Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo: 0,4 km Palazzo Musmeci: 0,5 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 0,5 km Lido dei Ciclopi: 7,7 km Isola Lachea: 8,1 km Castello Normanno: 9,4 km Casa delle farfalle: 10 km Parco dell'Etna: 10,5 km Centro commerciale I Portali: 10,9 km Centro Commerciale Le Zagare: 11,2 km Spiaggia di Torre Archirafi: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Chiazzette è Catania (CTA-Fontanarossa): 24,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono lavatrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Le Chiazzette a Acireale dista 17 km da Via Etnea e 19 km da Piazza Stesicoro. Questo bed and breakfast si trova a 20 km da Porto di Catania e 20,6 km da Piazza del Duomo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Le Chiazzette offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Le Chiazzette è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Chiazzette offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota