HotelsClick.com

Hotel Residenza Cavour

3 Stelle

  Via Cavour 17, - 95024 - Acireale - Catania, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Acireale, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza del Duomo: 0,1 km Cattedrale di Acireale: 0,1 km Palazzo Musmeci: 0,2 km Palazzo Municipale: 0,2 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 0,2 km Chiesa dei Santi Apostoli Pietro e Paolo: 0,2 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 0,6 km Lido dei Ciclopi: 7,3 km Isola Lachea: 7,4 km Castello Normanno: 8,3 km Centro Commerciale Le Zagare: 9,5 km Casa delle farfalle: 9,6 km Centro commerciale I Portali: 9,6 km Parco dell'Etna: 9,8 km Lungomare di Ognina: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 33,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Residenza Cavour a Acireale ti permette di raggiungere a piedi Cattedrale di Acireale e Piazza del Duomo. Questo affittacamere sulla spiaggia dista 8,3 km da Castello Normanno e 19,2 km da Teatro Massimo Bellini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Residenza Cavour offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza Cavour offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Cavour propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Cavour offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Cavour propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota