HotelsClick.com

Hotel B&b Blu E Il Castello

  Lungomare Scardamiano 53 - 95021 - Aci Castello - Catania, Italia Vedi mappa

Situati in riva al mare, a pochi passi dalle spiagge più vicine, il B&B Blu E Il Castello offre camere climatizzate immerse in un giardino, una terrazza con vista sul mare comune e un parcheggio privato gratuito. Arredate in stile rustico, le sistemazioni presentano mobili in legno scuro, pavimenti in parquet, una TV a schermo piatto e un bagno interno completamente attrezzato. Il Blu B&B ospita una rilassante terrazza con vista mare, provvista di numerosi lettini, sedie e tavoli. Proprio qui vi attende la prima colazione a base di prodotti da forno, formaggio, prosciutto e bevande calde. La struttura dista 500 metri da una fermata dell'autobus per Catania e Messina, e 10 minuti d'auto da Acireale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota