HotelsClick.com

Hotel Milano

3 Stelle

  Via Della Pace 74 - 53021 - Abbadia San Salvatore - Siena, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Abbadia San Salvatore, questo hotel a conduzione familiare offre un ristorante, una terrazza solarium e il servizio di noleggio biciclette. Le luminose camere sono dotate di una TV LCD e della connessione Wi-Fi gratuita.L'Hotel Milano dista 10 km dalla località sciistica del Monte Amiata e dispone di un deposito sci. Potrete approfittare di tariffe scontate per accedere alle vasche termali di Bagni San Filippo, raggiungibili in 12 minuti di auto.Inizierete la giornata con la colazione a buffet a base di croissant, cereali e cappuccino, mentre il ristorante del Milano vi delizierà con le specialità della tradizione toscana, accompagnate da una vasta scelta di vini locali.Dotate di arredi in legno, le sistemazioni presentano un minibar, un bagno privato con doccia, un asciugacapelli e articoli da toeletta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota