HotelsClick.com

Hotel Terme Patria

3 Stelle

  Viale Delle Terme 56 - 35031 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Risalente al 1948 e situato nel centro di Abano Terme, a 11,1 km dalla Basilica di Sant'Antonio, questo storico hotel di Padova offre un centro benessere completo, 2 piscine all'aperto riscaldate e camere con connessione Wi-Fi gratuita.Le sistemazioni dell'Abano Terme Hotel Terme Patria dispongono di balcone, TV satellitare e bagno privato con bidet. Tra gli extra figurano un asciugacapelli, gli asciugamani e la biancheria.L'Hotel Terme Patria è circondato da giardini, e il centro benessere vi mette a disposizione trattamenti estetici, massaggi e trattamenti per capelli a pagamento. Potrete usufruire anche di un centro fitness, di un servizio gratuito di noleggio biciclette e di una sala giochi.A colazione e a cena, il ristorante propone piatti della cucina tradizionale veneta con influenze internazionali. La sera potrete anche ascoltare musica al pianoforte dal vivo.L'Hotel Terme Patria sorge a 600 metri dalle Terme di Abano, a 11 km dal Golf Club Frassanelle e a 46 km dall'aeroporto Marco Polo di Venezia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota