HotelsClick.com

Hotel Terme Eden

3 Stelle

  Via Valerio Flacco 70 - 35031 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Caratterizzato da una collezione di auto classiche, esposta nella hall, l'Hotel Terme Eden è un hotel termale posto ad Abano Terme. A disposizione un ristorante, piscine coperte e scoperte comunicanti e camere con balcone.Gli alloggi dell'Eden vantano aria condizionata, bagno privato e TV LCD. La connessione wireless è disponibile gratuitamente per l'intera struttura.La colazione a buffet viene servita ogni giorno. Il ristorante serve inoltre piatti classici italiani.Le piscine sono mantenute a una temperatura di 37° C per tutto l'anno. Potrete poi rilassarvi nel bagno turco e concedervi inalazioni termali e trattamenti estetici.L'hotel sorge a 2,5 km dalla stazione di Abano Terme e a 20 minuti in auto da Padova.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Terme Eden è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota