HotelsClick.com

Hotel Due Torri

5 Stelle

  Via Pietro D'Abano, 18 - 35031 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

In questo pacchetto SPA EXPERIENCE e' inclusa mezza pensione per soggiorni inferiori alle 3 notti o altrimenti è inclusa la pensione completa. Accesso a tutte le 5 piscine e jacuzzi termali, interni ed esterni, alla grotta e alla sauna, alla palestra, alle lezioni di ginnastica in acqua, plus due accappatoi da indossare attorno alla piscina o nell'area del benessere. Sono anche disponibili gite a piedi guidate e 1 TRATTAMENTO TERAPEUTICO CON FANGHI GRATUITO, 1 BAGNO ALL'OZONO, MEZZ'ORA DI MASSAGGIO. Una vasta gamma di trattamenti di bellezza e terapeutici disponibili all'hotel, adattati su misura per esigenze individuali, da un team di medici ed esperti. I trattamenti vanno dai programmi di bellezza e dimagramento ai trattamenti terapeutici o rilassanti. Per la maggior parte dei trattamenti vengono utilizzati i fanghi termali locali. Questo fango è stato scientificamente dimostrato migliori anche i dolori tra le articolazioni. L'hotel è parte di una catena locale ed è la proprietà ideale per la clientela più giovane grazie alle molte strutture sportive disponibili come campi da tennis e mini golf. All'hotel è disponibile anche l'ingresso a prezzo ridotto ai vicini campi da golf. (CQ 10/06)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, arredata in stile tradizionale e dotata di diverse piccole zone salotto dislocate intorno alla sala. Piante in abbondanza e bellissimi fiori freschi ornano questa elegantissima sala.

Esterno

L’hotel occupa un’antica e nobile villa immersa nella quieta di bellissimi giardini all’interno dei quali troverete ben quattro piscine diverse tra loro anche per quanto riguarda la temperatura.

Camere

Camere spaziose e luminose dispongono di moderne comodità, vasca e/o doccia, asciugacapelli, minibar, aria condizionata, telefono con linea diretta, radio tv con programmi satellitari, cassetta di sicurezza. Questo pacchetto include la cena. Include anche: 1 consulto medico, 1 applicazione di fango e 1 bagno termale con ozono una volta al giorno, 1 ora di massaggio al giorno per persona scegliendo tra massaggi terapeutici, rigeneranti, antistress, massaggi linfatici del corpo, shiatsu, terapia delle pietre calde, massaggio con aromaterapia, ayurveda.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è ampio e spazioso, arredato con estremo lusso in stile tradizionale e caratterizzato da splendidi lampadari. Si presenta con due buffet, uno ricco di antipasti vari e l’altro bandito di frutta e dessert. I pasti vengono serviti al tavolo da un team di camerieri cordiali e professionali.

Posizione

L’hotel è situato nel cuore di Abano Terme ed offre facile accesso alla zona dei negozi e ai principali siti di attrazione turistica. Sorge in un angolo pittoresco ai piedi dei Colli Euganei dove si trovano il famoso vulcano spento e la stazione termale. Dista circa 60 chilometri da Venezia, 75 chilometri dall’aeroporto Marco Polo e 75 chilometri dall’aeroporto di Treviso Conosciuta sin dai tempo dei romani, Abano Terme è uno dei più importanti centri termali di tutta Europa. Verona, Padova, Treviso, Vicenza e Venezia sono facilmente raggiungibili sia in treno che in macchina e le distanze variano dai 50 ai 140 chilometri. Su richiesta, l’hotel effettua servizio di autobus navetta da e per l’aeroporto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Due Torri è adattato per disabili. L'Hotel Due Torri offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Due Torri rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Due Torri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Due Torri offre un servizio minibar. L'Hotel Due Torri dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota