HotelsClick.com

Grand Hotel Terme Trieste & Victoria

5 Stelle

  Via P. d’Abano, 1 - 35031 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Incluso nel pacchetto c'e': mezza pensione per soggiorni di durata inferiore a 3 notti, altrimenti e' compresa la pensione completa. Accesso a tutte le 5 piscine termali, interna, esterna e jacuzzi, ala grotta e alla sauna, alla palestra, alle lezioni di acqua gym, oltre all'utilizzo di due accappatoi da usare intorno alla piscina o nell'area del benessere. Sono anche disponibili gite a piedi guidate. E' disponibile nell'hotel un'ampia scelta di trattamenti di bellezza e terapeutici, adattati alle necessita' individuali da un gruppo di dottori ed esperti. I trattamenti variano da programmi di bellezza e per dimagrire a trattamenti terapeutici o rilassanti. Per la maggior parte dei trattamenti viene usato il fango termale locale. Questo fango e' stato scientificamente dimostrato migliorare anche i dolori alle giunture. Questo hotel e' parte di una catena locale ed e' l'albergo ideale per una clientela piu' giovane grazie alle molte strutture sportive disponibili come campi da tennis e mini golf. E' disponibile anche un accesso piu' economico ai campi da golf vicini all'hotel. (RO 09/08)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The airy reception area is furnished in imperial style and provided with small salons surrounding the hall. Decorated with plants and fresh flowers, the hall features a soothing elegant atmosphere with pretty botanic designs to make your arrival like no other.

Esterno

L'hotel è circondato dal parco di 20.000 metri quadri, con fiori multi colore, palme e alberi tropicali per deliziare i vostri occhi durante tutto l'anno. Quattro piscine, immerse nel verde tropicale del parco, sono il luogo ideale per cocktails party, serate danzanti e concerti di musica classica e moderna all'aperto organizzati per gli ospiti. Piscina Alaska: con acqua termale raffreddata a 28 gradi, dispone di idro-biciclette, idromassaggio, massaggio per cervicale. Piscina Niagara: con acqua termale a 35C, è dotata di idromassaggio e percorso rimodellante. Piscina Ontario: piscina interna a 36C. Piscina Acapulco: piscina termale all'aperto comunicante con una interna a 35C. Acquagym: in piccoli gruppi da Lunedì a Sabato.

Camere

Camere spaziose e luminose dispongono di moderne comodità, vasca e/o doccia, asciugacapelli, minibar, aria condizionata, telefono con linea diretta, radio tv con programmi satellitari, cassetta di sicurezza. Alcune camere sono dotate di una cabina privata per trattamenti ai fanghi e di una vasca termale. A seconda dell'ubicazione, le camere hanno un balcone che affaccia sul giardino e l'area pedonale o una vista sul parco dell'hotel con le sue piscine. Questo pacchetto include la cena. Accesso a 4 piscine e Jacuzzi termale, grotta e sauna, sala fitness, acquagym, un accappatoio blu e un asciugamano per usufruire delle piscine e un accappatoio bianco per il centro benessere.

Ristorante

Lo spazioso e luminoso ristorante Diaz, con arredamento dallo stile tradizionale, è stato recentemente ristrutturato con un pavimento in stile terrazzo veneziano e presenta meravigliosi lampadari che creano un'atmosfera luminosa ed accogliente. Aperto per pranzo e cena. Assaggiate i piatti di tradizionale cucina Italiana preparati dai nostri chefs con passione ed arte che soddisferanno i gourmet più distinti. Il ristorante e griglieria estivo a buffet apre per pranzo. Il poolside bar è ottimo per momenti di relax, dove gustare esclusivi cocktails preparati dal barman.

Posizione

Storico hotel di Abano, situato direttamente nel cuore dell'area pedonale e circondato dal parco tropicale, il Grand Hotel Terme Trieste & Victoria è stato costruito nel 1913. Nel 1918 questo albergo aveva il Personale del Generale Italiano con il Capo Italiano comandante Generale Diaz e il suo compagno d'arme Generale Badoglio che vi soggiornarono per un lungo periodo. In questo lussuoso e distintivo hotel di Abano, fu scritta una delle più gloriose pagine della storia Italiana moderna quando nel 1918 il Generale Diaz concluse l'armistizio celebrando la vittoria dell'Italia sull'Austria Ungheria. Al Grand Hotel Trieste & Victoria, arredamento di antiquariato, opere d'arte e quadri originali ricordano dal grandioso passato storico dell'hotel, dove l'atmosfera 'fin de siecle' circonda gli ospiti per tutto il loro soggiorno. Presentando Junior Suite Exclusive e Senior Suite, l'hotel è dotato di una nuova Thermal Spa per soddisfare moderne richieste di una clientela distinta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria è adattato per disabili. L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria offre un servizio di lavanderia. L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria offre un servizio minibar. L'Grand Hotel Terme Trieste & Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota