HotelsClick.com

Hotel B&b Risorta

3 Stelle

  Viale Delle Terme, 58 - 35030 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Offering a restaurant and free bikes, Hotel Terme Risorta is located in Abano Terme. Free WiFi access is available. Each room here will provide you with a TV and satellite channels. Featuring a shower, private bathroom also comes with free toiletries. Extras include a safety deposit box. At Hotel Terme Risorta you will find a hot tub and a bar. Other facilities offered at the property include a shared lounge. The property offers free parking. The hotel is 600 metres from Terme di Abano. Venice Marco Polo Airport is 46 km away.
Situato a soli 200 metri dall'inizio della zona pedonale di Abano Terme, l'Hotel Risorta vanta una posizione centrale nella città spa, che l'ospite può visitare a piedi o in bicicletta a noleggio gratuito

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camera singola o doppia standard Le camere STANDARD sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, eco-dispenser shampoo / doccia (some bathrooms do not have bidet). Le camere sono arredate in stile classico e dotate di tutti i comfort di un hotel a tre stelle, tra cui telefono, cassaforte, TV LCD e connessione Wi-Fi. Alcune camere dispongono di un balcone con vista su un giardino o un vicolo termale. Su richiesta, frigobar. Comfort Camera singola o doppia Le camere COMFORT sono dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, eco-dispenser shampoo / doccia. Le camere sono arredate in stile classico e dotate di tutti i comfort di un hotel a tre stelle, tra cui telefono, cassaforte, TV LCD, Wi-Fi e aria condizionata. Tutte le camere hanno un balcone con vista sul giardino. Su richiesta, frigobar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Risorta è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Risorta offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota