HotelsClick.com

Hotel Suite Al Mare

  15 Lungomare Vittorio Emanuele III - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Situata a Taranto, a 200 metri dal Castello Aragonese, la Suite al mare offre la vista mare. Costruita nel 2021, la struttura dista circa 3 km dallo Stadio Erasmo Iacovone. A vostra disposizione camere con aria condizionata, scrivania, vista sul giardino e connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni della pensione sono dotate di armadio e di TV a schermo piatto. Presentano anche un bagno privato con vasca idromassaggio, accappatoi e asciugacapelli. Non manca un frigorifero. Durante la permanenza alla Suite al mare potrete rilassarvi nella mini piscina con idromassaggio. Tra i luoghi di interesse limitrofi alla struttura figurano il Museo Archeologico Nazionale di Taranto-Marta, il percorso archeologico Taranto Sotterranea e la Cattedrale di San Cataldo. L'aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Salento, a 63 km dalla Suite al mare.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Suite Al Mare offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Suite Al Mare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Suite Al Mare propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota