HotelsClick.com

Hotel Torre Ancinale

2 Stelle

  Via caravaggio 18, Satriano Marina - 88060 - Soverato - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia della Galleria, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Davoli: 2,7 km Spiaggia della Galleria: 4,2 km Spiaggia di Pietragrande: 7,8 km Piazza San Michele: 9,7 km Spiaggia di Isca: 10,3 km Museo di Storia Naturale: 12 km Spiaggia di Copanello: 12,2 km Porto turistico di Badolato: 15,5 km Parco Archeologico di Scolacium: 18,7 km Castello di Squillace: 20,1 km Parco Commerciale Le Fontane: 25,9 km Università degli Studi Magna Graecia: 26,5 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 26,8 km Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini: 26,9 km Santa Maria dei Sette Dolori: 32,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 59,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Torre Ancinale vicino alla spiaggia di Soverato ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a spiaggia della Galleria e a Spiaggia di Davoli. Questo bed and breakfast si trova a 7,8 km da Spiaggia di Pietragrande e 9,7 km da Piazza San Michele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Torre Ancinale offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Torre Ancinale è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Torre Ancinale propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Torre Ancinale dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota