HotelsClick.com

Hotel Villafata

  Via Santicelli, - 88068 - Soverato - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia della Galleria, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Galleria: 2,6 km Spiaggia di Davoli: 4 km Spiaggia di Pietragrande: 5,7 km Museo di Storia Naturale: 10,2 km Spiaggia di Copanello: 10,4 km Piazza San Michele: 11,9 km Spiaggia di Isca: 12,6 km Parco Archeologico di Scolacium: 16,9 km Porto turistico di Badolato: 17,7 km Castello di Squillace: 18,3 km Parco Commerciale Le Fontane: 24,1 km Università degli Studi Magna Graecia: 24,7 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 25 km Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini: 25,1 km Chiesa del Rosario: 33,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Villafata, una struttura vicino alla spiaggia di Soverato, in 5 minuti di auto potrai raggiungere spiaggia della Galleria. Questo bed and breakfast si trova a 51,6 km da Spiaggia di Pizzo e 5,3 km da Spiaggia di Davoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villafata offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villafata propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villafata propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota