HotelsClick.com

Xenia B&b Casa Vacanze Soverato

  Via Marina, 72, - 88068 - Soverato - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: spiaggia della Galleria, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Galleria: 0,1 km Spiaggia di Davoli: 3,7 km Spiaggia di Pietragrande: 6 km Museo di Storia Naturale: 10,2 km Spiaggia di Copanello: 10,4 km Piazza San Michele: 11,2 km Spiaggia di Isca: 11,8 km Parco Archeologico di Scolacium: 16,9 km Porto turistico di Badolato: 16,9 km Castello di Squillace: 18,3 km Parco Commerciale Le Fontane: 24,1 km Università degli Studi Magna Graecia: 24,7 km Regione Calabria - Cittadella Regionale: 25 km Azienda Ospedaliero-Universitaria Mater Domini: 25,1 km Chiesa del Rosario: 33,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 57,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite servizio di pulizie su richiesta e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Xenia B&B Casa Vacanze Soverato di Soverato si trova a 1 minuti di auto da spiaggia della Galleria e 6 minuti da Spiaggia di Davoli. Questo bed and breakfast si trova a 51,6 km da Spiaggia di Pizzo e 6 km da Spiaggia di Pietragrande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Xenia B&b Casa Vacanze Soverato offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Xenia B&b Casa Vacanze Soverato propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Xenia B&b Casa Vacanze Soverato propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota