HotelsClick.com

Agriturismo Le Cascatelle

  Località Terme Di Saturnia - 58014 - Saturnia - Grosseto, Italia Vedi mappa

Situato nella campagna toscana, a soli 600 metri dalle Cascate Libere, l'Agriturismo Le Cascatelle offre camere e appartamenti in stile rustico con travi a vista e mobili dipinti a mano. Questo casale toscano vi attende a soli 800 metri dal complesso delle Terme di Saturnia dove avrete diritto a tariffe ridotte sui servizi benessere e sul campo da golf. Le camere e gli appartamenti includono l'aria condizionata, una TV LCD, la connessione WiFi e un patio con vista sul giardino e sulle colline circostanti. In aggiunta, gli appartamenti comprendono un angolo cottura interamente attrezzato. L'Agriturismo Le Cascatelle serve ogni mattina una colazione con torte fatte in casa, produce olio d'oliva e vino in loco, che potrete degustare e acquistare, e mette a vostra disposizione un PC in comune con connessione a internet gratuita. Provvista di un parcheggio senza costi aggiuntivi, la struttura gestisce una scuola di equitazione ubicata a 20 minuti di auto di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Agriturismo Le Cascatelle offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Agriturismo Le Cascatelle è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Agriturismo Le Cascatelle propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Agriturismo Le Cascatelle propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com