HotelsClick.com

Hotel B&b H224

  Via Tenente Panella 12, - 89125 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: Lungomare Falcomatà, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lungomare Falcomatà: 0,2 km Piazza de Nava: 0,2 km Museo Nazionale della Magna Grecia: 0,2 km Chiesa di San Gaetano Catanoso: 0,3 km Villa Zerbi: 0,5 km Teatro Comunale Francesco Cilea: 0,7 km Pinacoteca Civica: 0,7 km Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria: 0,8 km Piazza Vittorio Emanuele II: 0,8 km Palazzo San Giorgio: 0,8 km Lido Comunale Zerbi: 0,8 km Monumento ai Caduti di Tutte le Guerre: 0,9 km Porto di Reggio Calabria: 0,9 km Parco Caserta: 0,9 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B H224 è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e minibar. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da B&B H224, che si trova proprio nel centro di Reggio Calabria, puoi tranquillamente raggiungere passeggiando Lungomare Falcomatà e, ad appena 3 minuti a piedi, troverai anche Piazza de Nava. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,3 km da Museo Nazionale della Magna Grecia e 0,4 km da Chiesa di San Gaetano Catanoso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b H224 offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b H224 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b H224 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b H224 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: REG
Prenota