HotelsClick.com

Hotel Corso

3 Stelle

  Corso Del Popolo, 2 - 35131 - Padova, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione/fiera (Stanga)

Situato nel centro cittadino, l'Hotel Corso offre un'atmosfera accogliente e un servizio eccellente. Si trova ad appena cinque minuti a piedi dalla stazione centrale di Padova. Tutti i pomeriggi viene offerto gratuitamente un drink di benvenuto e un buffet. Il bar con terrazza è aperto invece 24 ore su 24. Sono inoltre disponibile parcheggio auto, sala TV e servizio di noleggio biciclette. Gli alloggi presentano un ambiente tranquillo e sono dotate di comfort e funzionalità. Per chi lavora, per chi viaggia, per la famiglia (di tutti i tipi) sentendosi a casa in un'atmosfera tranquilla e riservata, per un soggiorno in pieno relax. Nel cuore della città del Santo un' albergo a misura d' uomo per stare proprio bene, anche in hotel. Punto di partenza ideale per i vostri affari o per vivere al meglio una ricchissima regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'importante struttura, raggiungibile anche in auto, dispone di 65 camere che offrono i servizi necessari a trascorrere un piacevole soggiorno, dotate di bagno privato, televisione, telefono, aria condizionata e/o riscaldamento.

Posizione

L' hotel Corso è stato costruito agli inizi del secolo scorso; gode di un' ottima posizione poichè si affacia sul corso principale che dalla stazione dei treni porta al centro storico, di fianco alla Capella di Giotto e a lato della stazione degli autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Corso offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Corso propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota