HotelsClick.com

Residence Hotel Acero Rosso

3 Stelle

  Corso Milano 26 - 25056 - Ponte Di Legno - Brescia, Italia Vedi mappa

L’immobile è molto antico. Non si sa esattamente quando fu costruito ma di certo si sa che esisteva già nel 1856 quando su uno degli ingressi fu murata la lapide con iscritto " Gesù mio misericordia”. Inoltre si sa ancora che è stato modificato nel 1873, la data riportata sulla chiave di volta dell’ingresso. Esistono fotografie risalenti ai primi del novecento ed al periodo della prima guerra mondiale quando, come tutto il paese, anche l'edificio fu distrutto dalle bombe austriache. Dalla sua ricostruzione divenne poi un albergo con il nome di Bella Milano che la stessa famiglia ha avuto l’onore di gestire sino dal lontano 1978. Infine è stato ristrutturato integralmente nel 2011 trasformando da albergo in Residenza Turistico Alberghiera e chiamato la nuova struttura “Acero Rosso”. La famiglia che lo gestisce, invita gli ospiti a vivere la storia della Residenza assieme a loro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I 13 appartamenti sono dotati di televisore con antenna satellitare, di cucina attrezzata con forno a microonde, piano cottura ad induzione e di tutte le suppellettili indispensabili.

Posizione

Benvenuti nel Residence Hotel Acero Rosso, che si trova nel centro di Ponte di Legno, in zona pedonale, ed in un edificio storico da poco ristrutturato. Rebjana, Paolo e la loro famiglia sono lieti di accogliervi presto. La posizione è strategica, in pieno centro storico con tanti negozi e ristoranti tutto attorno. Il ristorante più vicino si trova proprio di fronte, mentre dalla farmacia al panificio, dal negozio di abbigliamento alla ferramenta, al gelataio sino agli eleganti bar della piazza XXVII Settembre ci vogliono pochi passi. Gli impianti di risalita sono alla periferia di Ponte di Legno, a circa 600 metri. Le macchine non sono ammesse in centro ma potrete comunque avvicinarvi al residence per scaricare i bagagli. Per il parcheggio poi ci sono due possibilità: il garage dell'hotel oppure il parcheggio pubblico. Entrambe le soluzioni si trovano a circa 400 metri ed il personale dell'hotel sarà lieto di accompagnarvi in una oppure nell’altra.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Garage auto

Residence Hotel Acero Rosso dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Residence Hotel Acero Rosso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Residence Hotel Acero Rosso dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota