HotelsClick.com

Casa Vacanza Elettra

  35 Via Catona, Otranto, Italy - 73028 - Otranto - Lecce, Italia Vedi mappa

"Casa Elettra" è un grande appartamento nel "Residence Tre Torri" di Otranto, a 200 metri dal centro storico e dal mare. Con 8/10 letti su due livelli, offre comfort come aria condizionata, lavatrice e TV. Giardino privato luminoso per il relax. Una scelta ideale per un soggiorno indimenticabile a Salento. Professione Vacanze Otranto presenta "Casa Elettra", un accogliente appartamento situato nel cuore di Otrento, nel prestigioso "Residence Tre Torri", un nuovo edificio appena costruito a soli 200 metri dal centro storico e dal mare. Questo ampio appartamento può ospitare comodamente fino a 8 persone ed è collegato su due livelli da una suggestiva scala a spirale. Il seminterrato, luminoso e ben ventilato, ospita due camere matrimoniali con possibilità di un terzo letto aggiuntivo e un bagno. Il piano terra vanta un ampio soggiorno, una cucina completamente attrezzata, una camera da letto e servizi aggiuntivi. Un ampio giardino per uso esclusivo completa la casa, offrendo agli ospiti uno spazio all'aperto ideale per momenti di relax. Tra le strutture di Casa Elettra troverete aria condizionata, lavatrice e TV per garantire un soggiorno confortevole e privo di preoccupazioni. Scegliere Casa Elettra significa immergersi nella bellezza di Otranto, godendo di una posizione privilegiata e di tutti i comfort di una casa vacanza accogliente e ben attrezzata. Rendi indimenticabile la tua vacanza a Salento con Casa Elettra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La spaziosa casa vacanze dispone di un balcone, 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina ben attrezzata. È disponibile un televisore a schermo piatto. La struttura offre una vista sul giardino.

Posizione

Situato a Otranto, a 500 metri da Spiaggia degli Scaloni e a 1,4 km dalla spiaggia di Castellana, Casa Vacanza Elettra offre aria condizionata. La struttura dista circa 46 km da Piazza Mazzini, 47 km dalla Piazza Sant'Oronzo e 600 metri da Castello di Otranto. La struttura è non fumatori e si trova a 20 km da Roca. Otranto Porto dista 1,2 km dalla casa vacanze, mentre Torre Santo Stefano dista 6,4 km. L'aeroporto più vicino è Brindisi - Aeroporto Salento, a 87 km da Casa Vacanza Elettra.

Servizi dell'hotel

  •  Animali ammessi

L'Casa Vacanza Elettra accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Casa Vacanza Elettra propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota