HotelsClick.com

Hotel Garden

3 Stelle

  Loc. Marilleva 900 - 38020 - Mezzana - Trento, Italia Vedi mappa

Lasciatevi avvolgere nel nostro Hotel in Val di Sole, dall'accoglienza, dall'eleganza e dallo stile. Godete degli ampi spazi delle sale, degli angoli raccolti o dell'andirivieni mondano al bar. Il periodo più prezioso dell'anno merita una cornice tutta particolare. Cucina tipica Trentina. Lo chef propone una cucina raffinata che interpreta in modo creativo la gastronomia locale, con piatti caratteristici regionali e nazionali. L’avvicendarsi dei menù segue il ritmo delle stagioni ed esprime piatti gustosi, preparati con l’utilizzo di ottime materie prime. Piatti che attingono alla tradizione, preparati con sapienza e passione, sempre genuini che appagano l'appetito e l'occhio. Ogni pasto è caratterizzato da un ricco buffet self service di verdure fresche e di stagione, crude e cotte. L’acqua è la grande alleata della nostra bellezza, lasciatevi avvolgere dal calore e rilassatevi per un momento di salute e benessere. Il nostro centro benessere con la zona relax per rigenerarvi, idromassaggio singolo, bagno turco, sauna, doccia rivitalizzante. Un'alchimia di colori e profumi, emozioni che ti accompagneranno verso un percorso di totale benessere per rivitalizzare corpo e spirito. Presso il nostro centro benessere in un ambiente confortevole ed essenziale potrai regalarti momenti distensivi e di recupero della tua energia interiore... Per chi ama mantenere la propria abbronzatura anche in inverno mettiamo a disposizione la lampada UVA trifacciale che ti farà volare con il pensiero su una spiaggia caraibica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere confortevoli (ca. 24 mq), recentemente ristrutturate, luminose e molto spaziose, dispongono di balcone con vista panoramica sul bosco che ci circonda. Sono dotate di servizi con doccia, asciugacapelli, TV LCD 26", Decoder SKY, telefono e cassaforte. Possibilità di collegamento internet wireless in tutta la struttura.

Posizione

Incastonata nello scenario delle Dolomiti di Brenta, nella Val di Sole, Marilleva è costituita da Marilleva 900, che si colloca lungo il torrente Noce, e Marilleva 1400 a monte. La località è raggiungibile tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express”, la quale permette il collegamento di tutta la Val di Sole, fino alla città di Trento. Gli sciatori che arriveranno a Marilleva 900 possono raggiungere Marilleva 1400 tramite la telecabina oppure in macchina. Le piste da sci permettono il collegamento sci ai piedi con Madonna di Campiglio, Folgarida e Pinzolo mettendo a disposizione una rete di 150 impianti al servizio di 380 km di piste. La località offre una buona dotazione di impianti e bellissime piste, con un occhio anche ai più piccoli: family park, kinderland, snowpark... e per i più competitivi anche una pista cronometrata dove poter sfidare i propri amici!!

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Garden dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Garden propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Garden dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota