HotelsClick.com

Hotel Maison Harmonie

  Viale Francesco Lo Re 14, - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Lecce (Centro storico di Lecce), Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Carlo V: 0,2 km Chiesa di Santa Maria della Grazia: 0,3 km Porta San Biagio: 0,3 km Anfiteatro Romano: 0,3 km Museo Faggiano: 0,3 km Piazza Sant'Oronzo: 0,4 km Chiesa di Santa Chiara: 0,4 km Chiesa di San Matteo: 0,4 km Teatro Romano: 0,5 km Casa Museo Spada: 0,5 km Piazza Giuseppe Mazzini: 0,5 km Piazzetta Sigismondo Castromediano: 0,5 km Cattedrale della Santa Croce: 0,5 km Chiesa del Gesù: 0,6 km Municipio di Lecce: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brindisi (BDS): 46,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Ristorante

La colazione self-service viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se alloggerai presso questo appartamento di Lecce (Centro storico di Lecce), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Castello di Carlo V e Chiesa di Santa Maria della Grazia in 5 minuti a piedi. Questo appartamento si trova a 0,2 km da Museo Faggiano e 0,2 km da Porta San Biagio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Maison Harmonie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Maison Harmonie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Maison Harmonie offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Maison Harmonie propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota