HotelsClick.com

Hotel Il Garbino

  Via Carlo Russi 15, - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Lecce (Centro storico di Lecce), La costruzione di questo bed and breakfast per non fumatori risale al 1908., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Carlo V: 0,2 km Chiesa di Santa Maria della Grazia: 0,2 km Anfiteatro Romano: 0,3 km Piazza Sant'Oronzo: 0,3 km Chiesa di San Matteo: 0,4 km Piazzetta Sigismondo Castromediano: 0,5 km Cattedrale della Santa Croce: 0,5 km Municipio di Lecce: 0,5 km Casa Museo Spada: 0,5 km Piazza Giuseppe Mazzini: 0,6 km Museo Diocesano Lecce: 0,6 km Torre del Parco: 0,7 km Convitto Palmieri: 0,7 km Palazzo del Seminario: 0,7 km Piazzetta Giosuè Carducci: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Il Garbino di Lecce (Centro storico di Lecce) si trova letteralmente a pochi passi da Castello di Carlo V e 3 minuti a piedi da Chiesa di Santa Maria della Grazia. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Casa Museo Spada e 0,9 km da Piazza Giuseppe Mazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Garbino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Garbino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Garbino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota