HotelsClick.com

Hotel Imbriani 24

  Via M. Renato Imbriani, 24, - 73100 - Lecce, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

A Lecce (Centro storico di Lecce), Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Carlo V: 0,2 km Chiesa di Santa Maria della Grazia: 0,2 km Anfiteatro Romano: 0,3 km Piazza Sant'Oronzo: 0,3 km Chiesa di San Matteo: 0,4 km Piazzetta Sigismondo Castromediano: 0,5 km Cattedrale della Santa Croce: 0,5 km Municipio di Lecce: 0,5 km Casa Museo Spada: 0,5 km Piazza Giuseppe Mazzini: 0,6 km Museo Diocesano Lecce: 0,6 km Torre del Parco: 0,7 km Convitto Palmieri: 0,7 km Palazzo del Seminario: 0,7 km Piazzetta Giosuè Carducci: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 45 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Imbriani 24 ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lecce, vicino a Castello di Carlo V e a 3 minuti a piedi da Chiesa di Santa Maria della Grazia. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Casa Museo Spada e 0,9 km da Piazza Giuseppe Mazzini.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Imbriani 24 offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Imbriani 24 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Imbriani 24 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Imbriani 24 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Imbriani 24 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota