HotelsClick.com

Hotel Baia Dei Mulini Resort & Spa

4 Stelle

  Lungomare Dante Alighieri - 91016 - Erice - Trapani, Italia Vedi mappa

Situato direttamente sulla spiaggia di Erice Mare con vista sulle isole Egadi, Baia dei Mulini Resort & Spa è perfetto per le famiglie che cercano una vacanza di relax grazie alla sua posizione sulla spiaggia dorata, alle belle piscine per adulti e bambini ed alle attività organizzate dall’animazione. Il resort è il luogo ideale per una rilassante vacanza balneare unita alla possibilità di escursioni di grande interesse gastronomico e culturale, come i palazzi medievali di Erice e le attrazioni delle vicine Trapani e Palermo. Il ristorante presenta sia una sala interna sia una veranda esterna con vista mare. Il resort è dotato anche di un bar bordo piscina per rinfrescare i propri ospiti in ogni momento della giornata. Provvisto di tutti i confort di un family resort, il Baia dei Mulini presenta una piscina immersa nell’ampio giardino della struttura con una vasca per bambini e un piccolo parco giochi adiacente. Il resort si trova direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia fine e con mare digradante, adatto anche per i più piccoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il resort dispone di 101 camere caratterizzate da toni mediterranei, in perfetta armonia con l’ambiente naturale e marino circostante. Alcune dotate di balcone. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, minibar, radio e TV. Alcune regalano la vista sul Mar Mediterraneo. La connessione WiFi è usufruibile gratuitamente nella hall.

Posizione

Sulle coste meravigliose che da Trapani portano a San Vito, con vista sulle isole Egadi e sull’antico borgo Ericino, il centralissimo Baia dei Mulini Resort & Spa dista pochi chilometri dal centro storico di Trapani e da Erice vetta, il centro medievale ed arroccato della cittadina. La sua posizione lo rende unico sul territorio sia per vacanze leisure che per eventi business.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

Hotel Baia Dei Mulini Resort & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Baia Dei Mulini Resort & Spa è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Baia Dei Mulini Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Baia Dei Mulini Resort & Spa offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota