HotelsClick.com

Hotel Parco Delle Rose

3 Stelle

  Via Pantano 78 - Terme Luigiane - 87020 - Acquappesa - Cosenza, Italia Vedi mappa

Ubicato ad Acquappesa, tra Terme Luigiane e le spiagge sabbiose di Marina, l'Hotel Parco delle Rose offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, un ampio giardino fiorito e sistemazioni in stile classico dotate di balcone con vista sul giardino. Le camere del Parco delle Rose sono provviste di scrivania e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia gratuito, mentre alcune presentano un minibar, l'aria condizionata e una TV. Ogni mattina viene servita la colazione presso la caffetteria in loco. Specializzato in piatti della cucina italiana e internazionale, il ristorante sarà lieto di preparare per voi pietanze senza glutine. Come ospiti dell'Hotel Parco delle Rose potrete usufruire gratuitamente del parcheggio in loco, dell'Acquapark Laguna Park, a 8 km di distanza, e del servizio navetta da/per la stazione ferroviaria di Paola, che dista 15 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 6.4 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
Prenota