HotelsClick.com

Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias

5 Stelle

  Habanim Street - 14201 - Tiberias, Israele Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da sea of galilee , situato nei pressi di pilgrimage site , posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Golan Heights. Attività ricreative: attività all'aperto, piscina all'aperto, sport d'acqua, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, luminosa ed elegante e porta direttamente al lounge dell'hotel ed al bar. Dal 2007 nuova tappezzeria e rinnovo dell'arredamento della lobby.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una struttura bianca a 10 piani con finestre blu.

Camere

Camere lussuose, alberghi deluxe, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

L'hotel è situato nel centro di Tiberias, sulla sponda del lago e lungo la passeggiata, e si affaccia sul Lago di Galilea.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza
  •  Negozi

L'Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias dispone di sala congressi.. L'Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Golden Tulip Jordan River Tiberias dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota