HotelsClick.com

Hotel Orchid Tel Aviv

3 Stelle

  79 Hayarkon Street - 63432 - Tel Aviv, Israele Vedi mappa
Zona: Bat Yam

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come the financial and cultural districts , Ben-Gurion International Airport - 30 minuti. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina riscaldata, centro termale completo di tutti i servizi.
L'albergo si trova a pochi passi from Jaffa old city , situato di fronte the beach promenade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel e' diviso in due, le due parti son comunque servite dallo stesso ricevimento, di medie dimensioni e che conduce ad un'area lounge dove si trova un ampio spazio salotto con poltrone in pelle e tavoli in vetro. Quest'area e' servita da un piccolo bar dove sono serviti drink, te'/caffe' e sandwiches.

Camere

181 camere, alberghi deluxe, viste panoramiche.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Orchid Tel Aviv offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota