HotelsClick.com

Hotel Sea Net

3 Stelle

  6 Nes Ziona Street - Tel Aviv, Israele Vedi mappa
Zona: Bat Yam

L'Hotel "Boutique" Sea.Net e' l'aggiunta piu' recente alla Catena dei "Tower Hotels", progettato a nuovo per gli affari e il turismo - uno dei migliori nella sua categoria. L'hotel ha inoltre una bella terrazza per eventi speciali e cocktail e una sala conferenze ben accessoriata con i piu' moderni dispositivi audio-video, adatta a circa 20 persone. Per il rilasssamento degli ospiti vi e' un solarium situato sul tetto, con una vista panoramica di Tel Aviv e della passeggiata sul Lungomare.LA 02.09
L'hotel sorge nel cuore della zona degli affari e dei divertimenti di Tel aviv, entro 3 minuti a piedi dalla spiaggia e dalla passeggiata sul mare. Il vivace centro di divertimenti e finanziario di Tel aviv e' facilmente accessibile dall'hotel , come lo sono i ristoranti , i centri commerciali alla moda e l'incantevole passeggiata sul mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel, situata al piano terra, include un'area reception con posti a sedere ed un bar. Gli ospiti possono usufruire dell'intima lounge della lobby, la quale serve 24 ore al giorno bevande fredde e calde, nonché alcolici e panini. I mobili ed il design sono di colore scuro e moderni.


Esterno

Si tratta di un moderno edificio bianco di costruzione recente.

Camere

Questo lussuoso hotel dispone di più di 70 camere arredate ai più alti livelli , ed offre una tecnologia moderna e all'avanguardia. Tutte le camere sono state concepite con attenzione particolare alla comodità ed alla praticità. Tutte sono dotate di stanza da bagno privata con vasca da bagno o doccia. Ogni camera include una linea internet ADSL per una connessione veloce, Tv satellitare con la possibilità di noleggio film, asciugacapelli, occorrente per il te e caffè ed una cassetta di sicurezza personale, progettata per contenere computer portatili. In generale, tutte le camere dispongono di tutto ciò che un viaggio di affari richiede. Tutte sono spaziose ed eleganti. Progettate elegantemente e decorate in colori pastello.


Ristorante

Il ristorante è spazioso ed elegante e serve i pasti in stile buffet e una cucina di tipo locale. Il ristorante è aperto per la colazione e per la cena.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Sea Net offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sea Net propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota