HotelsClick.com

Hotel The Rothschild

4 Stelle

  71 Rothschild Boulevard - 65786 - Tel Aviv, Israele Vedi mappa
Zona: Bat Yam

Descrizione Albergo a 4 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona dei negozi Una combinazione eccezionale per affari e relax Completamente ristrutturatoPosizione Situato nel cuore di Tel Aviv .Attrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Palmach Museum . Attrazioni di carattere familiare come Yarkon Park . Attrazioni di carattere storico come Tel-Aviv Museum .Ristoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio reception 24 ore su 24 Portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste Internet wireles gratuitoStrutture per congressi Le sale conferenza possono ospitare fino a 10 partecipantiSistemazioni 30 camere TV via cavo/canali satellitari Televisore a schermo piatto Cassetta di sicurezza Minibar Aria condizionataPolitiche Tutti gli ospiti devono avere un'età di almeno 15 anni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni - sono disponibili bevande calde e fredde.

Esterno

Tipico edificio storico di Tel Aviv. La Città Bianca (in ebraico: Ha-Ir HaLevana) si riferisce ad una collezione di oltre 4.000 edifici di stile Bauhaus o Internazionale costruiti nel centro di Tel Aviv a partire dagli anni '30 da architetti Ebrei Tedeschi. Tel Aviv dispone del più grande numero di edifici in questo stile di qualsiasi altra città al mondo. Nel 2003, l'United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization (UNESCO) ha proclamato la Città Bianca di Tel Aviv un Sito Storico Patrimonio Culturale dell'Umanità come "uno splendido esempio di muova pianificazione e architettura agli inizi del 20° secolo". "The Rothschild" è collocato nella Città Bianca di Tel Aviv in un edificio caratteristico di stile Bauhaus risalente al 1934 e accuratamente restaurato.

Camere

Rooms Number: 30

Ristorante

L'hotel non dispone di un proprio ristorante, ma il ristorante "La Cantina" (indipendente) si trova subito accento all'hotel. Il Cantina è un locale di Tel-Aviv frequentato da pop star, politici, artisti e intellettuali. La sua terrazza ospita giornalmente i belli, gli intelligenti ed i potenti di Tel-Aviv. Il ricco menù e la calda atmosfera lo rendono il luogo perfetto per iniziare la giornata, consumare un pasto rilassato o rilassarsi dopo una lunga giornata. La cucina del Cantina mescola piatti Italiani con influenze mediorientali.

Posizione

Situato al 71 del Viale Rothschild, "The Rothschild" è tutto comfort, intimità e classe sia per un viaggio d'affari che una vacanza urbana. Comodamente situato nel centro del quartiere culturale e finanziario di Tel Aviv, e posto sul famoso viale Rothschild, in una casa di 'Stile Internazionaler' costruita nel 1934 accuratamente ristrutturata, il "Rothschild" offre 25 suite, stabilendo uno standard locale di lusso per soggiorni a breve e lungo termine.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel The Rothschild è adattato per disabili. L'Hotel The Rothschild offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel The Rothschild offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel The Rothschild dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota