HotelsClick.com

Hotel St Gabriel

3 Stelle

  P.O. BOX 2318 - 16000 NAZARETH - Nazareth, Israele Vedi mappa

La chiesa e' aperta per servire i pellegrini su richiesta. Si avverte un'atmosfera casalinga presso questo hotel a gestione privata, adatto a gruppi di pellegrini. 0208.
L’hotel sorge sulla collina e si affaccia sulla città di Nazareth e sulla Chiesa dell’Annunciazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni, decorata frugalmente con arredamento in legno scuro e un luminoso pavimento in marmo. Il lobby bar e' aperto tutto il giorno per leggeri rinfreschi e drinks.

Esterno

L'hotel e' ospitato in un autentico monastero di pietra bianca dal tetto rosso con la sua propria chiesa e campanile. Sono presenti finestre panoramiche ad arco.

Camere

Le camere sono di piccole dimensioni e decorate in colori scuri con arredamento di legno. Sono semplici nel design, piuttosto confortevoli e in buone condizioni. Le stanze da bagno sono in ottime condizioni.

Ristorante

La sala ristorante dell’hotel è situata a pianterreno ed elegantemente arredata in stile medio orientale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel St Gabriel è adattato per disabili. L'Hotel St Gabriel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota