HotelsClick.com

Hotel Sweet Inn King David Pearl

  King David 22, - 9410143 - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

A Gerusalemme (Centro Città di Gerusalemme), Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco dell'Indipendenza: 0,4 km Mamilla Mall: 0,6 km Mulino a vento di Montefiore: 0,6 km Porta di Giaffa: 0,6 km Grande Sinagoga di Gerusalemme: 0,7 km Piscina del Sultano: 0,7 km Porta Nuova: 0,7 km Torre del museo di David della storia di Gerusalemme: 0,8 km Parco della Campana della Libertà: 0,8 km Chiesa di Cristo: 0,8 km Centro commemorativo Menachem Begin: 0,9 km Tomba di Oskar Schindler: 0,9 km Moschea di Omar: 1 km Abbazia della Dormizione di Maria: 1 km Cattedrale di S. Giacomo: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina e molto altro ancora. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 43 pollici con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Da questo appartamento di Gerusalemme (Centro Città di Gerusalemme) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Parco dell'Indipendenza e 7 minuti da Mamilla Mall. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Mulino a vento di Montefiore e 0,9 km da Parco della Campana della Libertà.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sweet Inn King David Pearl propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sweet Inn King David Pearl dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota