HotelsClick.com

Hotel Moriah Gardens Jerusalem

4 Stelle

  4 Vilani Street - 1 - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, vista della città ed eccellente servizio, nei pressi della zona commerciale, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo ai principali luoghi di interesse. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, servizio in camera con limitazioni.
Situato in una posizione ideale a the entrance of the city , l'albergo si trova a pochi passi from knesset, israel museum, new supreme court, bible lands museum , possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e dall'atmosfera rilassante, è arredata nei colori marrone, rosa e rossiccio e con mobili in legno; si affaccia sulla piscina, e sul lato destro si trova un bar.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno bianco con balconi marroni.

Camere

180 camere, 12 piani, camere in stile moderno.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, snack al bar della piscina sono disponibili, sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Negozi

L'Hotel Moriah Gardens Jerusalem è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Moriah Gardens Jerusalem offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Moriah Gardens Jerusalem dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota