HotelsClick.com

Hotel Prima Palace

4 Stelle

  2 PINES STREET - 91013 JERUSALEM - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, nei pressi del centro storico, stile e arredi eleganti. Attrazioni del luogo: Mount of Olives - 2 kilometers , Yad Vashem Memorial - 3 kilometers , The Knesset (legislature of Israel) - 3 kilometers. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, ascensori.
Il Prima Palace Hotel e' situato nel cuore di Gerusalemme, vicino al quartiere vecchio della citta' e a solo una breve distanza a piedi dal Kotel ( il Muro Occidentale), dal quartiere di Gueula e da Piazza Shabbat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'elegante ed intima lobby dell'hotel offre un accogliente rifugio lontano dal trambusto del centro cittadino. L'ingresso in cortile e' arredato con una comoda zona salotto dove vengono servite bibite rinfrescanti durante l'intero soggiorno.

Esterno

Si tratta di un'architettura in stile tipico di Gerusalemme. Costruito in pietre bianche.

Camere

L'hotel offre 76 camere per coppie e famiglie. Tutte le camere sono restaurate e rinnovate, ed e' stata applicata particolare cura per assicurare un comfort completo, servizi moderni e attrezzature idonee per gli ospiti religiosamente osservanti. Ogni camera e' dotata di aria condizionata regolabile individualmente e stanza da bagno en suite. Le camere offrono radio, mini bar, cassaforte e telefono con linea internazionale diretta, mentre una televisione va richiesta in anticipo. L'hotel dispone inoltre di una camera adatta a disabili, con uno spazioso ingresso alla stanza da bagno e vari accessori come corrimano per ottima agevolezza e comfort. L'hotel offre otto camere comunicanti per famiglie.

Ristorante

Colazione e cena sono servite ogni giorno, in stile buffet, nelle sale Shoham e Barrakat al piano di ingresso dell'hotel. Di Shabbat e festivita' il pranzo viene servito, ed e' presente un servizio di cameriere per tutti i pasti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Prima Palace offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Prima Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Prima Palace dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota