HotelsClick.com

Hotel Grand Court

5 Stelle

  15 Saint George Street - 91002 - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Questo e' un nuovissimo hotel di Prima Classe Superiore aperto a Marzo 2005. 10 piani e 5 ascensori, un club benessere con palestra e sauna. L'hotel e' caratterizzato da attrezzature per conferenze e congressi e una sala di preghiera su ogni piano. 03/09
Il nuovissimo Grand Court hotel confina con la citta' Vecchia di Gerusalemme. Ad appena una breve passeggiata dal Muro del Pianto, dai siti santi e dagli esotici mercati della Citta' Vecchia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è ampio, luminoso ed elegante e conduce al grande e confortevole salone dove, per tutto il giorno, si ha la possibilità di consumare pasti leggeri e bibite.

Esterno

Si tratta di un edificio di architettura moderna, il cui esterno è stato realizzato con pietra bianca di Gerusalemme.

Camere

L'albergo mette a disposizione 444 camere e 6 altre camere destinate ai portatori di handicap. Sono tutte di medie dimensioni e in stile moderno, con televisione via cavo, accesso a Internet senza fili (wireless), cassaforte e mini bar. I bagni sono decorati con eleganza e dotati di tutte le attrezzature.

Ristorante

La sala ristorante principale si trova al piano dell'atrio, è spaziosa ed elegante e serve pasti a buffet. Viene utilizzata per la colazione, il pranzo e la cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Grand Court propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota