HotelsClick.com

Ritz Hotel Jerusalem

4 Stelle

  Ibn Khaldoun 8 Street - Jerusalem - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Gli ospiti possono gustare un drink presso il terrazzo sul tetto che affaccia su Gerusalemme Est e Ovest. L'hotel è a 5 minuti di cammino dalla Stazione degli Autobus Centrale di Gerusalemme Est e dal Santo Sepolcro, accreditato come sito della sepultura e della resurrezione di Gesù. La Città Vecchia è a pochi passi di distanza, ricca di mercati all'aperto e di luoghi sacri e di interesse storico.
Il Ritz Hotel a Gerusalemme è stato uno dei primi ad essere costruiti sul lato orientale della città. Strategicamente posizionato nell'area del centro, il Rits Hotel è a pochi passi dalla città vecchia, con i suoi importanti siti religiosi e bazaar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni e spaziosa.

Esterno

Il Ritz Hotel si trova nel centro di Gerusalemme Est, annidato nel cuore del quartiere finanziario. A due minuti di piacevole cammino dalla città vecchia di Gerusalemme, con tutti i suoi siti sacri e luoghi di interesse storico. Il Ritz Hotel Gerusalemme è stato uno dei primi hotel, costruito negli anni '60 con 104 camere, alcune con balconi che affacciano sulla Città Vecchia.

Camere

internet via television. connection for laptop

Ristorante

Il Ritz Hotel di Gerusalemme offre una delle migliori vedute panoramiche della città vecchia e della città nuova dal terrazzo sul tetto. Il Terrace Bar apre tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Ritz Hotel Jerusalem è adattato per disabili. L'Ritz Hotel Jerusalem offre un servizio di lavanderia. L'Ritz Hotel Jerusalem è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Ritz Hotel Jerusalem dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota