HotelsClick.com

Hotel Lev Yerushalayim

3 Stelle

  King George Street 18 - 91079 - Gerusalemme, Israele Vedi mappa

Una proprietà di buona qualità per la sua categoria e in una posizione eccezionale.
E' situato nel centro di Gerusalemme in King George Street e offre facile accesso sia ai siti di interesse culturale che alle aree finanziarie della città, direttamente davanti al quartiere commerciale di Ben Yehuda. Direttamente fuori dall'entrata dell'hotel si possono trovare mezzi di trasporto pubblico e taxi. E' inoltre disponibile un parcheggio interno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e include una piccola zona salotto, un negozio di souvenir e Internet. Presenta un pavimento in marmo rosa e un arredo tradizionale.

Esterno

This is a modern building.

Camere

Tutte le camere sono in stile appartamento con camera da letto e soggiorno separati e dispongono di angolo cucina. Tutte le unità sono grandi, con mobili essenziali, e come i bagni risultano mantenute in ottime condizioni. Le aree salotto presentano pavimento piastrellato con moquette nelle camere da letto. Le camere sono essenziali ma pulite e offrono Internet wifi.

Ristorante

Adiacente alla lobby e affacciata sull'area dello shopping.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lev Yerushalayim offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lev Yerushalayim offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota