HotelsClick.com

Golden Tulip Eilat Hotel

4 Stelle

  North Shore - 88103 - Eilat, Israele Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Ideale per chi viaggia con la famiglia ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Timna Valley Park - 60 kilometers . ,IMAX Cinema - 1 kilometers . ,Underwater Observatory Marine Park - 3 kilometers . ,Coral 2000 - 3 kilometers . ,Hai-Bar Yotvata Nature Reserve - 20 Kilometri . ,Kings City - 5 minuti . ,Dolphin Reef - 3 kilometers. Attività ricreative: acquascivolo ,piscina all'aperto ,centro benessere completamente attrezzato ,per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio reception 24 ore su 24 ,servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche ,servizi di portineria ,ascensori ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è particolarmente spaziosa, decorata nelle tonalità del marrone e del rosso cupo ed ospita un bar rifinito in legno e dall’atmosfera accogliente.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso e dipinto di bianco con ampie finestre.

Camere

Le camere sono per la maggior parte di media grandezza e le decorazioni nelle tonalità del blu e del verde trasmettono un’atmosfera di pace e tranquillità. Sia le camere che i servizi privati sono in buone condizioni.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

Il Golden Tulip è situato a subito alcuni minuti dalla laguna e dalla spiaggia, alle spalle dell'hotel Paradise.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Golden Tulip Eilat Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Golden Tulip Eilat Hotel è adattato per disabili. L'Golden Tulip Eilat Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Golden Tulip Eilat Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Golden Tulip Eilat Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com