HotelsClick.com

Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa

5 Stelle

  Denarau Island, s/n - Nadi - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Nadi

Attrazioni del luogo: City Center - 5.5 Kilometri , Mamanuca Islands - 2 kilometers. Attività ricreative: 7 pools, sport d'acqua, attività all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, centro benessere completamente attrezzato.
Spiaggia privata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby.

Esterno

Lussuoso e moderno resort a 5 stelle, con villa e appartamenti, situato proprio su un lungomare di 1,5 km. 7 piscine all'aperto in totale: 3 per adulti e 4 per famiglie.

Camere

Le suite Beachfront a 2 camere da letto è di grandi dimensioni, cucina e lounge, vista oceano e barbecue privato. Questa casa lontana da casa è la soluzione ideale per una fuga con gli amidi ci o la famiglia e che offrono sia comfort e privacy. Con un confortevole taglio open-space, le suite di 87 mq presentano aree soggiorno e pranzo separate, bagno annesso, cucina ben accessoriata, lavatrice e un asciugatrice. Preparatevi per una grande serata nella terrazza in spiaggia o nel balcone con barbecue privato e godete di quel piccolo extra che veramente fa la differenza, come l'enorme vasca indipendente. I monolocali fronte spiaggia offrono una terrazza o balcone privati con una vista splendida dell'oceano. Ammirate il tramonto dalla vostra terrazza fronte spiaggia privata dalla comodità del vostro locale di 38 mq. Le spaziose finestre da pavimento a soffitto e gli spaziosi interni offrono un mix di stile contemporaneo e armonia naturale a creare un ideale contesto dove rilassarsi. Sprofondate nel comodo letto formato king o due singoli, o rilassatevi nel bagno con grande vasca e doccia separate.

Ristorante

I 3 ristoranti sono aperti per la colazione, per il pranzo e per la cena. Il Nuku serve piatti à la carte, il Maravu è solo per adulti e il Deli L'epicier propone pasti più leggeri.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Hilton Fiji Beach Resort And Spa offre un servizio di film.

Prenota