HotelsClick.com

Hotel Safari Island Lodge

3 Stelle

  Nananu Island Off Viti Levu - Rakiraki - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa

Small property, lots of adventure water sports is available. The area offers perfect conditions for wind surfing, snorkelling, sea kayaking, water skiing, wake boarding, sailing, kite surfing, big catamaran sailing and fishing. (charges are payable on site directly to the property). The owner lives on site with his family and is involved in the every day management of the property. SB0607
Situato sull'isola di Nananu-I-Rai, a nord di Raki Raki sull'isola principale di Viti Levu. Ci sono 2.5 ore di macchina dall'aeroporto internazionale di Nadi a Ellington Wharf. E' richiesto un breve tragitto in barca da Ellington Wharf per arrivare all'isola. Il biglietto per la barca può essere acquistato a Ellington Wharf. La distanza da Suva è di circa 3 ore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non c'è l'area lobby.

Esterno

Piccola struttura situata nel giardino, a un paio di metri dall'oceano.

Camere

L'alloggio è adiacente alla casa privata dei proprietari. Le camere private sono ideali per 2 persone e offrono un bagno privato. Atmosfera molto informale.

Ristorante

Non c'è ristorante in loco, comunque sono disponibili una cucina e una sala da pranzo in comune, dove gli ospiti possono consumare i loro pasti. I pasti previsti sono 3 al giorno e possono essere acquistati sul luogo. Gli ospiti possono prendere una barca per un luogo turistico vicino sulla terraferma, chiamato Wananavu Resort e gustare pranzo e cena lì.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Safari Island Lodge offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota