HotelsClick.com

Hotel Nanuya Island Resort

3 Stelle

  Nanuya Island - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa

Questa isola offre spiagge di sabbia bianca, favoloso snorkeling e fantastiche immersioni. Scuba Diving (PADI Dive Center), kayak di mare e possono essere organizzate visite alle famose Caverne di Sawa-I-Lau. Supplementi per la maggior parte delle attivita' sono pagabili al resort. A partire dal 07 febbraio fino aò 14 febbraio 2010 l'hotel rimarrà chiuso.
Il Nanuya Island Resort si trova nel Gruppo di Isole Yasawa delle Fiji. Il Nanuya Island Resort e' posizionata sulla parte Nord dell'Isola di Nanuyalailai. L'isola puo' essere raggiunta tramite idrovolante (Turtle Airways impiega 30 minuti da Nadi) o tramite 'Yasawa Flyer Boat' dal Denarau Marina (4 ore).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni e una piccola boutique.

Esterno

Resort boutique con solo 8 bure.

Camere

Ville Deluxe (di spaziosi 180 piedi quadri) sono ubicate tra le ondeggianti palme da cocco lungo il fronte spiaggia. Ogni villa presneta una propria stanza da bagno annessa (acqua corrente fredda e calda solare) con un letto queen/ doppio, essenziale per preparare te' e caffe', cassaforte e minifrigo. Tutte le ville sono con ventilatore e possono accomodare un massimo di 4 ospiti confortevolmente. No TV e no telefono.

Ristorante

Il ristorante e il bar si trovano nell'edificio principale che guarda alla laguna. Il servizio ristorativo e' principalmente a la carte con uso di prodotti freschi locali. In serate a tema e' proposta tradizionale Cucina Fijiana nel Lovo (forno sottoterra).

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota