HotelsClick.com

Hotel Musket Cove Island Resort

4 Stelle

  Malolo Lai Lai Island, s/n - Mamanuca Island - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isole Mamanuca

Servizi disponibili: una boutique ben rifornita, il Musket Cove Trader Store, il Ristorante & Bar "Dick's Place", il Marina Coffee Cove, il Ratu Nemani Island Beach Bar, Barbecue, Island Brand, Piscine, il Musket Cove Yacht Club, Marina e Boat Harbour, più molti servizi che includono lavanderia, baby-sitter ecc. Una gamma di attività sono a disposizione ogni giorno per il vostro piacere. A tutti gli ospiti del Musket Cove Resort sono offerte attività gratuite che includono windsurf, barche a remi, lezioni di scuba dive nella piscina del resort, viaggi di snorkelling e uso gratuito di tubi respiratori, maschere e pinne per la durata del loro soggiorno. SB0307
Situato sull'Isola di Malolo Lailai, e' a 15 chilometri ad ovest di Nadi, nel gruppo di isole Mamanuca. Sun Air opera voli regolari o gli ospiti possono utilizzare il 'Malolo Cat', una trasferta in barca di 45 minuti, che opera tre volte al giorno tra Port Denarau e Malolo Lailai. Per tutti gli ospiti che prenotano il 'Malolo Cat' e' fornito, dal resaort, un autobus navetta gratuito dall'aeroporto al porticciolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

NO LOBBY Gli ospiti sono portati direttamente nel loro alloggio all'arrivo.

Esterno

Alloggi in stile resort. Piscina esterna.

Camere

I bure Fronte Spiaggia offrono un letto king size e 1 singolo. Tutte le Ville bure dispongono di asciugcapelli, cassaforte, frigo-bar, ferro e asse da stiro, CD/radio.

Ristorante

Il Ristorante e Bar offre prezzi eguali con qualsiasi soluzione ristorative ovunque nel Sud Pacifico con una scelta culinaria fantastica. Presso il ristorante sono inoltre disponibili spuntini dal dopo colazione fino a tardo pomeriggio e cene presto. Dall'hotel è possibile acquistare direttamente piani pasto.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Musket Cove Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Musket Cove Island Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota