HotelsClick.com

The Terraces Apartments Resort

4 Stelle

  PO Box PD 079 - Denarau Island - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isola Di Denarau

Denarau Island boasts the region’s ultimate sports complex, with a magnificent 18 hole championship golf course – offering the finest facilities in Fiji and the South Pacific Islands. Wide selection of marine options, jet boat rides and transfers to other island resorts. SB0207
Gli Appartamenti Golf Terrace si trovano sull'Isola Denarau - separati dalla terraferma di Viti Levu da una strada rialzata. A 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Nadi, a 7 minuti dalla citta' di Nadi e vicino alla Marina del Porto di Denarau, il cancello d'ingresso alle isole interne delle Fiji.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium sized lobby.

Esterno

Modern hotel style accommodation, situated opposite the outstanding 18 hole championship Denarau golf course.

Camere

Tutti gli appartamenti offrono viste splendide del rilassante canale d'acqua e del campo da golf. Gli appartamenti Standard a 1 camera da letto sono situati al piano terra e offrono viste dei giardini, della piscina e del campo da golf. Offrono bagno con doccia. Ogni sistemazione offre un letto queen e un divano letto. Gli appartamenti Standard a 2 camere da letto si trovano al piano terra dell'edificio e offrono cucina e area lounge su di un piano e le camere da letto al piano superiore. Gli appartamenti presentano balconi affacciati sui giardini, la piscina e il campo da golf. Dispongono di bagno annesso con doccia. Ogni alloggio fornisce tre letti, un letto formato king e un queen più un divano letto o un formato queen e due singoli più un divano letto.

Ristorante

Self contained apartments. Each Apartment features refrigerator, microwave, cook top, kitchenware for a setting of four or six people. There are plenty of dining options available at near by hotels and at Port Denarau. The Denarau Shuttles regularly stop at the hotel providing easy access to the restaurants in the area.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'The Terraces Apartments Resort è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'The Terraces Apartments Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota