HotelsClick.com

Hotel Mango Bay Resort

2 Stelle

  Queens Highway - Tadraway - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Coral Coast

Il Mango Bay offre molte attivita' di divertimento ed avventura: escursioni in giornata nelle isole esterne, pesca, immersioni - accreditato PADI, snorkeling, kayaking, pesca con lenza a mano, ampia gamma di sport d'acqua - sci d'acqua, wakeboarding, mountain bike, sale gioco e molto altro. MP0908
E' situato sulla Coral Coast, accoccolato nella Valle di Tadrawai (Dreamwater), su 12 acri di lussureggiante paesaggio tropicale. A solo un'ora e mezzo di auto dall'Aeroporto Internazionale di Nadi e posizionato centralmente tra Nadi e Suva. Ideale per viaggiatori con zaino in spalle per giovani che viaggiano in economia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby con un negozio di articoli da regalo e connessioni internet.

Esterno

Resort in spiaggia con bungalow e gruppi di bure con accesso alla spiaggia di sabbia.

Camere

I Bures sulla spiaggia hanno tradizionale tetto in paglia ed ospitano a dormire due persone. Tutti i bures dispongono di un letto queen size con zanzariera, veranda terrazza, ensuite con doccia esterna privata in un atrio tropicale e ventilazione incrociata con finestre con persiane e ventilatore. Mango Bay e' un resort amante dell'ecologia, non c'e' aria condizionata nei bures.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante, un bar e un swim up pool bar. Il resort dispone inoltre di un nightclub con DJ ospiti di fama internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Mango Bay Resort è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota