HotelsClick.com

Hotel The Wellesley Resort Fiji

5 Stelle

  Man Friday Road, Off Queens Highway - Coral Coast - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Coral Coast

The resort is an intimate, secluded getaway, with colonial charm and colonial decor, offering high standards and private service. Adults only resort, no kids are allowed. A wide range of sea kayaks and snorkeling equipment is available free of charge. For guests who wish to go diving, they can walk along the beach (aprox. 10 minutes) to a nearby located diving operation. SB0307
Intimo boutique resort posto sulla famosa Costa di Corallo, a sud dell'isola principale di Viti Levu. I due aeroporti internazionali delle Fiji sono situati a Nadi e a Suva (rispettivamente sul lato ovest e sul lato est). L'aeroporto internazionale di Nadi e' a 80 km. dal resort, circa 1 ora di viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby molto piccola.

Esterno

Resort a tema Inglese, posto su 100 acri di lussureggiante foresta pluviale e giardini isolani. Il resort ha una piscina e servizio massaggi sulla spiaggia.

Camere

in-house movie

Ristorante

Il ristorante bar Wellesley Restaurant offre una varieta' completa di opzioni per pranzare: pasti leggeri, barbecues gourmet e un'elaborato menu' degustazione. Il ristorante e' aperto giornalmente e offre menu' a la carte e servizio in camera. Il ristorante offre anche una buona collezione di vini e birre internazionali, oltre a una gamma completa di cocktails, succhi tropicali e la specialita' dell'hotel, il "Wellesley Coffee".

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel The Wellesley Resort Fiji offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Wellesley Resort Fiji offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota