HotelsClick.com

Hotel Ratu Kini Backpackers & Dive Resort

3 Stelle

  Mana Island - PO Box 2845 - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Isole Mamanuca

Situato a Mana Island, al Ratu Kini Backpackers and Dive Resort è possibile trascorrere una vacanza alle isole Fiji a prezzi imbattibili. Il resort offre sistemazioni di vario livello: dal cottage sulla spiaggia completo di tutte le comodità, al semplice posto letto in camera comune. Per raggiungere il resort è necessario imbarcarsi sul traghetto da Port Denarau. Il resort offre spiaggia privata attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni, ottima ristorazione a prezzi bassi, spettacoli, vita notturna e moltissime attività sportive e d’intrattenimento. Tutte le camere degli ospiti sono arredate con mobili moderni, hanno TV a schermo piatto, connessione Internet WiFi gratuita, set di cortesia e bagno con asciugacapelli e asciugamani. Su richiesta sono disponibili camere climatizzate. La colazione e i pasti sono preparati esclusivamente con prodotti freschi locali, i menu propongono soprattutto piatti a base di pesce e frutti di mare. Il Ratu Kini Backpackers and Dive Resort è sede di un centro d’immersioni PADI nel quale si svolgono corsi di certificazione e organizza visite guidate per principianti nella vicina barriera corallina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Ratu Kini Backpackers & Dive Resort è il luogo ideale dove trascorre una piacevole vacanza. La struttura offre ai suoi ospiti una vasta gamma di attività diurne e di intrattenimento serale (l'intrattenimento serale include: danza polinesiana, cerimonie Fiji di Kava, danza del fuoco, falò sulla spiaggia e diversi giochi organizzati sulla spiaggia) e un servizio navetta dall'aeroporto. La struttura dispone del ristorante Ratu Kini situato sulla spiaggia e affacciato sull'oceano; offre ai suoi ospiti cucina tradizionale delle Fiji. Il resort dispone della Ratu Kini Beauty Spa , che offreuna vasta gamma di trattamenti e massaggi.

Camere

La struttura dispone numerosi tipi di alloggi, in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza. Presso la struttura sono disponibili dormitori che possono ospitare fino a 10 persone con bagni condivisi, camere matrimoniali con bagno privato e cottage dotati di bagno privato e aria condizionata. Tutti i cottage sono sulla spiaggia e vista oceano.

Posizione

Il resort è situato ad un minuto a piedi dalla spiaggia, sull'isola di Mana e a a circa 30 chilometri a ovest di Nadi, raggiungibile tramite battello. L'aeroporto più vicino alla struttura è quello di Mana Island.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 240

Hotel Ratu Kini Backpackers & Dive Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Ratu Kini Backpackers & Dive Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Ratu Kini Backpackers & Dive Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MNF
Prenota