HotelsClick.com

Hotel Bamboo Backpackers

2 Stelle

  33 New Town Beach, Nadi - P.O. Box 9713 - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Nadi

Vicino al centro della città e all'Aeroporto Internazionale di Nadi, il Bamboo Backpackers a Fiji è una destinazione economica rivolta soprattutto ai giovani viaggiatori. Questa proprietà offre un servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto, un ambiente informale, una spiaggia privata, un bar sempre aperto e fantastici eventi notturni. Affacciate sul giardino tropicale e arredate semplicemente, le stanze degli ospiti hanno ventilatore, piccolo angolo cottura o set per la preparazione di caffè e tè, bagno con sanitari e accessori moderni e connessione internet Wi-Fi gratuita. Alcune camere sono climatizzate; per chi preferisce una soluzione più economica, è possibile soggiornare in dormitorio, inoltre sono disponibili anche camere familiari. Ogni giorno il personale organizza visite guidate e varie attività sportive e d’intrattenimento; nella proprietà oltre a una piscina con sedie a sdraio c’è un centro di bellezza e benessere. Il Bamboo Backpackers a Nadi è vicino alle principali attrazioni dell’isola di Fiji.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Bamboo Backpackers è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza. La struttura dispone di un servizio di trasferimento dall'aeroporto 24 ore su 24, deposito bagagli, una piscina, bar sulla spiaggia e ristorante, con specialità della cucina tradizionale delle Fiji. Gli ospiti potranno divertirsi anche con sessioni giornaliere di pallavolo, sfide di ping-pong e spettacoli di danza del fuoco.

Camere

L'hotel dispone di numerose tipologie di alloggi, quali: camere ocean wing, camere fronte spiaggia, camere con vista sull'oceano, camere con vista giardino e dormitori per backpackers. Tutte le camere sono arredate con semplicità e dotate di wifi, serrature delle porte con chiave magnetica, biancheria per i letti e asciugamani.

Posizione

La struttura è situato all'interno di un gruppo di ostelli nel mezzo della spiaggia di Nadi's Backpacker, un luogo ideale dove soggiornare per incontrare persone, rilassati sotto un'enorme capanna Fijian tradizionale, nuotare e gioca sulla spiaggia di Wailoal. La struttura dista 8 chilometri dall'aeroporto Internazionale di Nadi e 3,5 chilometri dal centro di Nadi; terza città delle Figi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 240

Hotel Bamboo Backpackers dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Bamboo Backpackers offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Bamboo Backpackers offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 15 MIN
  • Distanza dal centro: 3.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
Prenota