HotelsClick.com

Hotel Naviti Resort Fiji

4 Stelle

  PO BOX 29, QUEENS ROAD - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Coral Coast

El hotel ofrece 220 confortables habitaciones, Deluxe suites y estudios, así como chalés de un dormitorio, todos con balcones o patios particulares con vistas al océano Pacífico o a los magníficos jardines tropicales del complejo. El complejo climatizado también ofrece a los huéspedes un vestíbulo, sala de desayunos/comedor, instalaciones para conferencias y servicio de lavandería.
Questo resort recentemente rinnovato a 4* si trova sulla Costa Corallo, vicino a Korolevu, sulla spiaggia all'estremita' di una laguna. E' situato idealmente a metà strada tra Nadi e Suva, 101 km (1 ora e mezzo circa) dall'Aeroporto Internazionale di Nadi. Un ottimo resort per famiglie e gruppi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni collocata centralmente.

Esterno

Resort basso.

Camere

Le camere Standard possono accogliere confortevolmente una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini (età massima 13 anni) e si affacciano su giardini tropicali paesaggistici. Tutte le camere sono ben arredate ed hanno prodotti di cortesia da bagno della Logo. Le camere sono spaziose e decorate in freschi colori pastelli e arredate con mobili in rattan di qualità. Ogni camera offre balconi o patio che creano un'atmosfera confortevole ed offrono vista sulle colline circostanti dalla lussureggiante verde vegetazione.

Ristorante

Il resort offre numerosi ristoranti e bar. Il Ristorante Wasawasa si affaccia sulla laguna e offre cucina Fijiana e Internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

Hotel Naviti Resort Fiji dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Naviti Resort Fiji offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Naviti Resort Fiji propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Naviti Resort Fiji propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota