HotelsClick.com

Hotel Aroa Beachside Inn

3 Stelle

  ARORANGI, RAROTONGA - COOK ISLANDS - Rarotonga, Isole Di Cook Vedi mappa

Non sono ammessi bambini al di sotto di 12 anni. Il resort offre l'uso libero di kayak,tuta per snorkelling/scarpe da subaqueo, biciclette, libri e giochi in prestito, sedie a sdraio e asciugamani da spiaggia, pacchetto con aperitivo in camera e cesto di frutta, cocktail di benvenuto al Shipwreck Bar. SB0107
Questa proprietà sulla spiaggia sorge sulla costa occidentale di Rarotonga, delle Isole Cook. Dista 10 chilometri dall'aeroporto, un trasferimento di 15 minuti. Il territorio cittadino di Avarua si trova a circa 12 chilometri dalla proprietà.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola zona di ricevimento .

Esterno

Resort di tipo boutique, collocato in riva al mare. Solo 11 studio.

Camere

Ogni unità sulla spiaggia è dotata di una cucina ben equipaggiata con una gamma di accessori. Sono presenti confortevoli letti Queen e Singoli. Ogni angolo è provvisto di una porta interconnessa ad un'altra unità, per amici e famiglie in vacanza assieme. (solo su richiesta)

Ristorante

C'e' un bar sulla spiaggia, il 'Shipwreck Hut', che funziona anche come ristorante durante serate barbecue e per la giornaliera colazione tropicale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Aroa Beachside Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Aroa Beachside Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota