HotelsClick.com

Hotel Castaway Resort

3 Stelle

  PO Box 3091 - Rarotonga, Isole Di Cook Vedi mappa

Una piccola struttura boutique che offre sistemazioni con un fantastico rapporto qualita'/prezzo ed una varieta' di tipi di camera fra cui scegliere. NW1010
*****I trasferimenti non sono inclusi. I clienti debbono obbligatoriamente organizzare i trasferimenti aeroportuali direttamente con l'hotel**** Situato sulla costa occidentale di Rarotonga su di un fronte spiaggia isolato, nel cuore del villaggio di Arorangi. La struttura si trova al limitare di una laguna turchese con spiagge di sabbia bianca e ampie viste della barriera e dell'oceano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e con un decor tropicale.

Esterno

Un complesso di stile motel dotato di una piscina, ristorante e di una spiaggia attraente.

Camere

Le camere a lato della piscina sono confortevolmente poste in giardini tropicali e si trovano vicino al ponte a lato della piscina che porta al ristorante e bar. Tutte le camere sono dotate di cucinini e sono climatizzate, offrono soggiorno spazioso con servizi moderni.

Ristorante

Il ristorante interno, il Ristorante e Bar Crusoe's, e' aperto sei notti la settimana e offre happy hour speciali. Il ristorante serve anche giornalmente colazione tropicale gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Castaway Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota